giovedì 21 aprile 2011

Lo stile si reinventa !!!


Oggi guardando un episodio della saga Happy days, ho pensato a come vestirmi stasera in assoluta continuità tra la tendenza attuale e il capo forse più caratteristico di quel periodo: la gonna a vita alta con tanto di ruota; ma come ogni revival che si rispetti, c'e sempre una rivisitazione: questa volta  in chiave punk-rock '80.

Outfit Sfizi e Sfarzi Moda: 



Ed ecco qui la stravagante combin tra gonna anni '50 e t-shirt stampata con accessori a contrasto: borsa e collana bon ton, bracciale teschiato. 

Ora vi lascio alla visione di alcune foto dove ognuno di voi potrà meglio interpretare il proprio stile iniziando da una bella gonna a ruota anni 50'. Buon divertimento !!!








8 commenti:

  1. Bellissime..
    Grazie davvero!

    A presto.
    Fer =)

    RispondiElimina
  2. Waaa, la prima immagine è quella che ho montato io ^_^
    Adoro questo stile :)

    RispondiElimina
  3. bellissime le gonne a ruota e a vita alta :) peccato che non ho ancora avuto l'occasione di comprarne una per mancanza di fondi :(
    cmq mi ha fatto moltissimo piacere il commento che hai lasciato sul mio blog..anch'io penso che che avere stile voglia dire saper mescolare sapientemente capi di provenienze diverse e valorizzare ogni abito e accessorio!
    certo che ti seguo anch'io!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. carino questo post! amo le gonne a ruota!

    Check out my new post about Coachella festival!
    MY BLOG: DRESS UP FOR ARMAGEDDON

    RispondiElimina
  5. Ormai ne ho tutta una collezione, e le indosso a volte in modo molto anni 50, e altre volte in modo molto più moderno. Le adoro!

    RispondiElimina
  6. deliziosi gli abbinamenti che hai scovato anch ela tua rivisitazione lo è. buona pasqua ady

    RispondiElimina