martedì 26 luglio 2011

Montarsi la testa !!!

Non amo montarmi troppo la testa.


Amo per i miei capelli la semplicità. Capelli lisci, leggermente ondulati o al massimo acconciature molto naturali come code di cavallo, trecce o chignon. A voi come piace portare i vostri capelli ? Avete qualche segreto per averli sempre belli e splendenti?

















8 commenti:

  1. Anche a me piacciono i capelli semplici!

    RispondiElimina
  2. semplicemente belli. sani, lucidi, nutriti, senza doppie punte, e tutto questo di certo non traspare con acconciature elaborate; amo le trecce, gli chignon e le mezzecode con accessori vari. ecco, lascerei sempre perdere tagli troppo strutturati con frange geometriche e lunghezze asimmetriche: vanno bene su una ragazzina, secondo me.
    Romina

    ps: giveaway sul mio blog, se ti va di partecipare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. che belle foto hai scelto! io li porto molto naturali, più o meno come la seconda e la terza foto, li lavo li asciugo a testa in giù e via...baci

    RispondiElimina
  4. Idem!
    Mi piace cammbiare pratticamente tutti i giorni e alterno, comunque, acconciature semplici: trecce, treccia, treccia laterale, coda di cavallo, chignon, sciolti naturali quindi mossi.. ogni tanto li liscio con il phon o metto un po' di spuma per averli più ricci..
    Non faccio cose complicate perchè non ho voglia di perdere troppo tempo per i capelli (e non sarei nemmeno capace :P) ! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto. Anche a me piace portare i capelli al naturale.
    Un bacio. elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bella questa selezione di foto!
    Un bacio
    Ire

    RispondiElimina
  7. Io ho dei capelli piuttosto "ordinari" ma non per questo mi scoraggio,sto pensando di passare al rosso che è da sempre la mia passione!In generale però mi piacciono tutti i tagli e le acconciature , dalle chiome vaporose ai caschetti impertinenti, se vedo un bel volto accompagnato da un buon "hair do " non resisto!Certo però che anche le chiome naturali hanno il loro fascino!

    RispondiElimina
  8. la camicia con le farfalle è un sogno!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina