lunedì 12 settembre 2011

Settembre N. 16 A mia immagine !


L’estate non è ancora finita che già le riviste di moda ci propongo  quelle che saranno le tendenze A/I 2011-2012.

A questo proposito  ho deciso di dedicare una rubrica "a mia immagine" che troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.

Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.
Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.






 Nel guardare questa foto mi è venuta nostalgia dei miei capelli lunghi e castani .....spero che mi ricrescano il prima possibile




 Questa foto di contro tira fuori la parte più eccentrica di me. Capello corto, biondo rock, abito paiettato, sigaretta, collo in pelliccia, labbra colorate......abolirei solo gli stivali ......mi fa senso la stampa rettile .




 Il pizzo nero, il macramè abbinato come in questa foto, acconciatura bassa,collarino in velluto nero e gamba nuda con sandalo in vernice lo trovo un mix vincente sexy ma allo stesso tempo non volgare.


1 commento:

  1. Thanks for stopping by my blog. That sequin silver dress and green boots are hot!

    www.facebook.com/cocodove :-)

    RispondiElimina