venerdì 14 ottobre 2011

Ottobre N. 27 A mia immagine !

Questa è  una rubrica intitolata "a mia immagine". La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.

Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.
Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.






Guardando i miei outfit lo stile "Chic Lady" sembra a me lontano....Dovete sapere invece , che da sempre rimango affascinata dal glam di icone come Ava Gardner, anzi a volte mi sembra di essere vissuta in quei tempi. Ma, quando provo a vestirmi con un look dall'aria retrò (molto di moda gli anni 40) non mi piaccio, non mi sento a mio agio e mi vedo decisamente più adulta. Per ovviare a questo problema, ho imparato a indossare a piccole dosi, accessori e dettagli beauty, al fine di utilizzare acquisti fatti con gusto ma, che rischiavano di rimanere inutilizzati.( ........prossimamente in un mio outfit ).

Capita anche a voi di sentirvi estranee/inadeguate/ a ciò che indossate?






Questa foto è decisamente "A mia immagine". Tocco in denim con jeans slim+strappi, il tocco eccentrico dello sciarpone dalla stampa maculata, il tocco maschile delle francesine e del cappotto montgomery (must di stagione) con dettaglio prezioso del collo in pelliccia,  per uno stile dal ritmo pop ultracontemporaneo.






La moda a casa.
Marcella dopo il suo lavoro non vede l'ora di tornare a casa e mettersi una bella camicia calda, over, scozzese, calzettoni in lana e una coperta per rilassarsi sul divano e coccolarsi i suoi amori. 
A mia immagine !

7 commenti:

  1. amazing,folower ;)

    http://fashionandthecity-ilda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. la prima e la terza foto sono le mie preferite!

    Check out my new outfit post!
    MY BLOG: Dress up for armageddon

    RispondiElimina
  3. Certo che mi sento inadeguata alcuni giorni.
    ...Tanto da tornare a casa in pausa pranzo (se riesco) per cambiarmi!
    Baci

    RispondiElimina
  4. amo il tuo blog!! ti seguo!!!
    mi segui? ;)

    http://bohenvoyage.blogspot.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  5. l'ultima immagine è bellissima, anch'io voglio i calzettoni cosììì!
    sono curiosa di vederti in versione 40, sarai bellissima.
    ciao momben.com

    RispondiElimina