martedì 22 novembre 2011

Novembre N. 35 A mia immagine !


Questa è  una rubrica intitolata "a mia immagine". La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.

Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.

Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.





Mi sono innamorata di questo cappello da cadetto e penso che qualsiasi cosa ricordi una divisa riportato nella moda sia estremamente chic.




Nuovi classici?
La blusa in pizzo sulla gonna a vita alta, cloche in feltro e capelli leggermente ondulati, se amiamo il fascino della signora bene, ma in chiave moderna.





Da sempre mi affascinano le fantasie da native Americanas, sono contenta che, per questo autunno-inverno la moda offre una vasta scelta dai poncho, agli accessori , agli abiti per essere tutti dei pellirossa.

8 commenti:

  1. Quoto, mi piace tutto delle foto!
    Carino il tuo blog...

    Xoxo

    RispondiElimina
  2. adoro il cappello rigido da cadetto,lo trovo dannatamente chic!

    RispondiElimina
  3. che belle queste immagini! Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  4. belle foto...soprattutto la prima qst stile un pò militare mi piace

    RispondiElimina