sabato 28 gennaio 2012

Gennaio N. 45 A mia immagine!

Questa è  una rubrica intitolata "a mia immagine". La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.

Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.

Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.


"La sola cosa che ci distingue dagli animali è la nostra abilità nello scegliere gli accessori" Olimpya Dukakis in Fiori D'acciaio. 

Gli accessori sono molto importanti per rendere un look elegante, cool, sofisticato e personale. 
Per evitare che troppe cose belle possano trasformarsi in uno obbrobrio, non dobbiamo metterne tanti.





























Gli accessori sono un investimento sicuro, perchè sia in magrezza che in rotondità, non ci tradiranno mai!




Foto da:
dustjacketattic.blogspot.com
feelingabitartsy.tumblr.com
lookandthecity.blogspot.com
reasonstobreathe.tumblr.com


9 commenti:

  1. bè concordo..che dire...immagini molto belle...
    buon weekend Marcella

    RispondiElimina
  2. Con gli accessori anche una semplice T-shirt si trasforma!

    http://myvanitydreams.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Adoro queste immagini sono una vera ispirazione davvero!!!
    visita il mio blog potremo seguirci a vicenda se vuoi!

    http://laviecestchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Stupenda selezione di foto, come sempre: brava!

    RispondiElimina
  5. Gli accessori sono TUTTO! Ma come dici tu... bisogna saper dosare! Che belle immagini! Baci

    RispondiElimina
  6. ...che voglia di moda primaverile però...

    RispondiElimina
  7. rubrica interessante! ti seguo e ti invito nel mio spazio...
    http://modaealtririmedi.blogspot.com/ ti aspetto tra le mie lettrici! bye bye

    RispondiElimina