mercoledì 15 febbraio 2012

Sanremo Outfit !


Uno degli eventi più attesi dell'anno in Italia è il Festival di Sanremo. Io, a dire il vero, lo guardo volentieri;  non tanto per la kermess canora ( preferisco di gran lunga la musica straniera ) ma,  indovinate per cosa?

Indovinato.  Certo, per l'abbigliamento di cantanti, ospiti e vallette.

Ieri sera prima serata, mi hanno inorridito la maggior parte delle interpreti; salvo solo gli outfit di alcune cantanti tra le quali  Dolcenera e le vallette Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.




Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar  sembrava vestita dalla strega di Biancaneve!


Noemi in un smoking nero con revers fuxia (stessi colori della cantante dei Matia Bazar), taglio e colore di capelli che non le donavano per nulla, sembrava una cinquantenne messa bene. 


Nina Zilli sempre molto bella ma, a parte l'acconciatura che mi è piaciuta molto, il suo abito mi ricordava tanto il cartone animato " I Flintstones".


Si saranno lasciate influenzare, forse, perchè è Carnevale?


Pumps fantastiche per Emma ma, troppo scosciata, troppo verde, troppo rock, per un festival dalle corde classiche.


Arisa mi ha lasciato alquanto indifferente, come si dice dalle mie parte senza infamia e senza lode.



Chiara Civello, come Arisa  troppa sobrietà, con un abito anonimo abbinato a dei leggings neri, non proprio da Festival ma, da un sabato sera in pizzeria.



Irene Fornaciari stile Cechevara, non si può guardare!


Loredana Bertè con parrucca in testa, occhiali scuri, tailleur con tronchetti.  Mamma mia da paura!


Dolcenera il suo outfit per me era perfetto. Ha saputo abbinare uno stile dal sapore rock ad  uno  molto elegante dato dalla gonna a vita alta color oro e scarpe bellissime.



Elisabetta Canalis  nel suo abito bianco Atelier Versace, con corpetto prezioso e gonna con strascico che lascia scoperte le gambe. Un sogno!

Belen Rodriguez bellissima nell'abito Alberta Ferretti. Gioielli, acconciatura e il make up erano fantastici. Ogni volta che la vedo dico a me stessa E' TROPPO BELLA!!!



4 commenti:

  1. non ho seguito sanremo (e penso che a parte per vedere qualche cantante o ospite particolare mai lo guarderò). ho visto oggi le foto sul web e concordo: dolcenera era il top!

    RispondiElimina
  2. some really cute outfits!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. love the green moto jacket, it's so perfect!

    xx

    RispondiElimina
  4. ieri mi sono "scompisciata"dalle risate su twitter seguendo sanremo. una goduria. io trovo tutti terribili, nelle scelte stilose e canore. non salvo nessuno. se non lei: BELEN. MERAVIGLIA!!!

    RispondiElimina