giovedì 16 febbraio 2012

Sanremo outfit !



Se nella prima serata mi erano piaciuti gli outfit di alcune cantanti e vallette, nella seconda serata li boccio tutti .

Privi di classe e di buon gusto.

Mia madre spesso cita un proverbio:"Soldi a te, Giudizio a me!" 

Mi chiedevo…., se durante una serata di gala in mondo visione  vestono così, vorrei vederle nella vita di tutti i giorni come si acconciano???

Che pubblicità negativa per l’Italia, patria del fashion style!!!   



Silvia Mezzanotte da strega di Biancaneve è passata alle sorellastre di Cenerentola, squallido abito rosso 
con una scollatura vacante per fianchi non proprio perfetti.


Noemi super fasciata in un abito lungo nero, con una scollatura non proprio adatta a delle spalle da "casalinga", capelli inguardabili e poi quel bracciale azzurro non lo capisco proprio.


Emma ripropone shorts bianco+ giacca, top nero trasparente e zeppone, ancora una volta un outfit del tutto fuori luogo.



Arisa sempre molto banale, con questo abito lungo nero, collana lunga e giacca in velluto da smoking.



Chiara Civello anche in questa seconda serata indossa un abito insignificante sembra sia andata al primo negozio di cinesi.


Nina Zilli da I Flintstone, per la seconda serata si è mascherata da Moira Orfei quando si dice “la bellezza non è tutto”.



Gaia Celeste fa parte della categoria giovani, quando l'ho vista non credevo ai miei occhi ......oddio una profuga, a saperlo le avrei prestato qualcosa!!!


Irene Fornaciari, a lei certo i soldi non mancano, vestita con cappotto e stivali, forse all’Ariston avevano spento i caloriferi? Non credo proprio, a veder Belen che forse, non indossava neanche lo slip.....


Dolcenera ha indossato un abito che mostrava il suo fisico palestrato ma, a parte quello non mi è piaciuto, troppo effetto Batman e poi quei sandali con calzino non si possono guardare!


Delle vallette che dire, a parte la loro bellezza gli abiti non mi hanno emozionato.



8 commenti:

  1. Ciao :)

    io il festival proprio non l'ho guardato quest'anno... sono ancora in tempo? :)

    Volevo comunicare a te e a tutte le tue lettrici che è in corso sul mio blog un giveaway! Partecipa se ti va, ti aspetto!
    http://www.facebook.com/media/set/?set=a.430054719890.229590.121945384890&type=1

    RispondiElimina
  2. Io non guardo mai il Festival...ho trovato veramente fuori luogo lo spacco di Belen!!! Invece mi piaceva di più cosa indossa Elisabetta Canalis...sopratutto il vestito bianco!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha mi sono fatta una risata dietro l'altra a leggere questo post!!!! devo dire che condivido in pieno sopratutto per quanto riguarda il look di Gaia Celeste, senza paroleeeee! e i capelli li hai notati? no comment!!!!!

    RispondiElimina
  4. carissima grazie a te so qualcosa di sanremo! avrei voluto tanto dargli almeno un'occhiata invece ieri sera sono rientrata tardissimo e la sera prima non sapevo che sarebbe andato in onda...sei stata molto dettagliata, mi dispiace per Nina Zilli, su di lei avrei scommesso qualsiasi cosa, è sempre così glamour! tienici ancora informate,mi piace è come parlarne la telefno con un'amica, così confidenziale...del tipo:"l'hai vista quella..." baci ady

    RispondiElimina
  5. uhm nessuna degna di nota...la prima serata invece mi erano piaciuti di più...

    RispondiElimina
  6. una sola parola!! Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ma come diavolo si sono vestite???????????

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Fra gli outfits dei cantanti che hai postato salverei quello di Arisa!

    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina