venerdì 17 febbraio 2012

Sanremo outfit!




Terza puntata di Sanremo,come le due precedenti, gli outfit sono stati alquanto scandalosi; in primis Noemi che continua con uno stile molto carnevalesco, mascherandosi  questa volta da Grillo di Pinocchio. 

Meravigliosa ho trovato l'androgina Patty Smith ....."Mitica".



Silvia Mezzanotte è la tipica ragazza che ha fermato il suo stile a dieci anni fa, molto molto antica; le ci vorrebbe un profondo rinnovamento al total -look.



Noemi come già detto è' orrenda, mi chiedo chi l'ha consigliata? forse un' amica gelosa? 


 Che dire? Lei è Loredana Bertè e come Patty Smith, almeno in questa serata è se stessa!


Emma continua a non capire che è sul palco di Sanremo no a un pre-serata in discoteca.



Chiara Civello indossa un  abito da veglione di fine anno, con una scollatura molto volgare, tanto da far diventare bianco il suo compagno di canto.


 Irene Fornaciari no comment!


Nina Zilli concordo con Ady di Lookandcity, su di lei puntavo molto ma, in questo festival mi ha deluso, anche per la terza serata, ha indossato un  abito di carta da cioccolatino, davvero brutto!!!



Dolcenera troppo nero, di nero basta il suo nome!!!


Arisa ha indossato un abito con delle applicazioni laterali, carino se avesse fatto da testimone di nozze alla migliore amica.





Ospite della serata  è stata Federica Pellegrini in un abito bianco lungo di Versace, non adatto ne al suo fisico troppo atletico (spalle enormi), ne al suo portamento, unica nota positiva la sua simpatia.



La valletta Ivanca,  ha indossato due abiti di Alberta Ferretti, su di lei gli abiti risultavano insignificanti, figuriamoci su una comune mortale!


4 commenti:

  1. non vedo il festival ma..... oh che orrori!!!
    audrey

    RispondiElimina
  2. non lo seguo ma c'è tanto lavoro da fare a quanto vedo... ahahah l'amica gelosa di noemi!!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto solo la prima serata e mi è bastato....
    Sono d'accordo con te su quasi tutto, eccetto Emma e Dolcenera... un pizzico di giovinezza e grinta non guastano al Festival dei vecchi.

    RispondiElimina