martedì 31 luglio 2012

Outfit: Stellato !!!



Questo outfit lo nominerei "illuminante" per via delle stelle, con dettagli giallo super-fluo doppiato a contrasto georgette e jersey, completato da accessori (cintura in pelle e borchie e anello con pietra rossa) e sandali in pelle neri. 
Tra l'altro, abito indossato dalle due rivali per eccellenza di questa estate,  Emma Marrone e Belen Rodriguez e quindi..... cosa volere di più!!!






Emma Marrone







































Belen Rodriguez
































Abito Relish
Cintura Relish
Accessori Bon Bon
Borsa con borchie Pour Moi

20 commenti:

  1. Bellissimo vestito!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Davvero bello!!
    Volendo anche le scarpe fluo ci starebbero bene... Richiamerebbero il bordino senza esagerare troppo.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo abito! I dettagli fluo sono un plus meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. That top is really beautiful, I love the neon touch.

    RispondiElimina
  5. Ma che strano scherzo del destino....Vogliamo la galassia....Interessante blog, complimenti!

    RispondiElimina
  6. ciao ho scoperto il tuo blog per caso devo farti i miei complimenti , bellissimi accostamenti di colore davvero complimenti per la scelta
    visto che la moda accomuna tutte noi perchè non scambiarsi consigli
    vieni a dare un'occhiata al mio blog e guarda i miei outfit
    e se ti va seguimi :P ...
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  7. è veramente bello questo vestito ..

    RispondiElimina
  8. L'abito è carinissimo e ti sta davvero molto bene!
    Mi piace soprattutto il brdo a contrasto!
    Ottima scelta!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Seee vabeh tu sei tremila volte meglio di quelle due smandrappate! Ma vuoi mettere???

    RispondiElimina
  10. molto carino questo top...peccato per belen, non mi è molto simpatica! hihihihi
    baci


    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  11. L'abitino è veramente super glam, tra l'altro lo trovi in un mio post, fotografato tra quelli che mi erano piaciuti di piu' nella boutique dove compro solitamente che ha Relish, e anche se non è il mio genere......mi aveva colpito...e a te sta una meraviglia..anche per gli accessori che hai scelto!!!
    Buona giornata cara!!!

    RispondiElimina
  12. carinissimo l'abito e ti sta da dio!!!! un bacionee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questo abito stellato con la gonna blu scura e direi che le tue foto non hanno nulla da invidiare a quelle delle celebrità che hanno indossato lo stesso abito!
    ;-)

    RispondiElimina