lunedì 29 ottobre 2012

Monella Vagabonda Ristò gustose novità in arrivo




Il patron del brand pugliese, Gino Gorgoglione, da sempre appassionato di cucina, ha scelto di inaugurare nella sua Barletta il primo Monella Vagabonda Ristò, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele.


Lo stile dell'arredamento è moderno con linee e colori che caratterizzano un design originale e funzionale con la particolarità della cucina a vista sia dall'interno che dall'esterno. Sarà così possibile vedere lo chef e il suo staff all'opera durante la preparazione dei piatti.



Monella Vagabonda Ristò, con 40 coperti, è sia pizzeria che ristorante,aperto tutti giorni, previa prenotazione, sia a pranzo che a cena e naturalmente anche per l'aperitivo a partire dalle ore 19. Il menu propone piatti tipici della cucina mediterranea legati sia al mare che alla montagna con pesce e carnesecondo quelle che sono le specialità di stagione. Il tutto accompagnato da vini Doc locali. 


Ma questa, è la prima delle tante novità che ha in serbo per il nuovo anno il brand pugliese. Nei prossimi mesi, infatti, sarà inaugurato il nuovo Show Room nel nuovissimo Corso Como Fashion District di Milano.

6 commenti: