sabato 23 febbraio 2013

Sfizi e Sfarzi Capospalla A/I 2013-14


E' la nuova rubrica che troverete nel mio blog. Un raccoglitore di tendenze pieno di idee. Da guardare e conservare, e perché no, all'occorrenza metterlo in pratica.



Settimana  della  moda a Milano.
E' doveroso parlarvi delle sfilate.


Tante sono le foto, forse troppe, ma oggi, Sfizi e Sfarzi Moda vuole soffermarsi sul trend: Capospalla.

Il capo per eccellenza su cui investire.

Cappotti in panno e pelliccia rasata (maculato) o pelliccia voluminosa, dettagli in pelle, tagli regolari e precisi, trench e giochi di sovrapposizioni.










Street style




Cappotti ampi, giacche maschili over, nei bellissimi colori del grigio, blu, cammello, nero e bianco.








Street style


Bomber jacket, capospalla in materiali nuovi come vinile, pvc, pelle scamosciata, velluto, neoprene.






Street style




Cappotti, giacche, trench con  maniche strette che si allargano sui polsi, quasi a formare dei palloncini.



Street Style


30 commenti:

  1. OMG! An amazing selection!!!

    http://theprintedsea.blogspot.de

    RispondiElimina
  2. bellissima selezione cara:)
    passa a trovarmi se ti va!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole...uno piu bello dell'altro..fantastici!

    RispondiElimina
  4. Tutte foto splendide... ma... l'ultima... è un faro catarifrangente, un alieno, una persona che ha qualche problema nel capire in che stagione siamo, un fotomontaggio, un'insalata che non è più bionda, oppure è semplicemente Chiara Ferragni? ;-)))

    RispondiElimina
  5. Ciao Marcella, hai selezionato delle immagini stupende:) La collezione di Burberry è stata una delle mie preferite, vorrei il cappottino della prima foto! un bacio!

    RispondiElimina
  6. I cappotti bianche e color cammello sono la mia passione!
    Ma mi piace da morire anche quello bordeaux!^^
    Bellissima selezione tesoro!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto e scelta delle immagini!
    Se non fai già parte delle mie lettrici ti aspetto

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Che bella selezione! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Bello davvero! Adoro gli streetstyle!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy.

    RispondiElimina
  10. wow ma che post strepitoso..mi piace molto la scelta di parlare cs della fashion week brava...ottima selezione ;)
    buon fine settimana
    baci

    RispondiElimina
  11. Love it!!!

    Baci e Buona Domenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Via, il prossimo anno mi comprerò un cappotto leopardato!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Io voglio un cappotto stampa animalier

    RispondiElimina
  14. Great post!<3



    http://nekinovi-klinci.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. a me piacciono molto i cappotti!!!

    RispondiElimina
  16. io adoro il maculato..anche se non sempre adatto, trovo che il cappotto con inserti di pelliccia rasata maculata sia fantastico!!!
    belle immagini!
    un bacio

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao! bella selezione, ma mi permetto di darti un suggerimento: Sotto ogni foto presa dalle passerelle, cerca di scrivere nome dello stilista e stagione della collezione.
    Grazie per aver commentato il mio blog, a presto Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  18. wow great post & photos! very inspiring!
    Maybe we follow each other?!
    Let me know :)

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
  19. bella selezione, devo essere oneta ho un vero debole per il cappotto, soprattutto avvitato o redingote, ma mi piacciono tutti!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. I need a leopard trench in my life.

    RispondiElimina
  21. Preciosa selección de fotografias, me encantan los abrigos. Besitos

    RispondiElimina
  22. The pictures are amazing! the black jackt first from top is AMAZING""" I want it Stop by won't you!

    RispondiElimina
  23. Belli i trench con il maculato d Burberry, urge comprarne uno, da qui al prossimo anno forse c'è la faro' !!

    RispondiElimina
  24. il trench leopardato è stupendo!
    Se ti va vieni a trovarmie diventa mia follower! Ricambierò... Ti aspetto
    Kiss meme

    RispondiElimina
  25. Grazie per il commento sul mio blog! Mi ha fatto molto piacere! La tua selezione di streestyle è molto arnia. Sia io che Giorgio scattiamo molto streestyle e credo che la maggiore ispirazione si abbia proprio da quelle. Il tuo cappottino maculato è molto carino e ben abbinato al bianco e rosso. a presto.

    RispondiElimina
  26. Ciao Marcella! Grazie del follow, ti seguo! :)
    Baci, a presto.
    Camilla

    http://www.camillaenrose.com/

    RispondiElimina