sabato 13 aprile 2013

Outfit: Minimal chic !

Un nemico "fedele" che da giorni non vuole lasciarmi: mal di testa

Un viso pallido e capelli indomabili fanno da corollario a un outfit senza pretese ma, per chi mi conosce molto bene, mi rappresenta molto.

 Blusa blu con colletto panna bon ton, jeans a trombetta e sneakers color tabacco con para bianca....buon sabato a tutti voi. 

Kiss Marcella



Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it




17 commenti:

  1. Ma non si direbbe dalla faccia che il tuo nemico non ti abbandonata !!! Gli occhiali sono bellissimi !!!
    New POST sul’evento di Pepe Jeans London ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il tuo mal di testa, è veramente insopportabile quando ci si mette!
    Molto carino l'outfit!
    Buona giornata cara!:)

    RispondiElimina
  3. Stai bene comunque !
    Un bacio e buon wee-end !

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho spesso in questo periodo! Sei molto carina, mi piace un sacco la blusa:) Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Anche io oggi mal di testa e raffreddore...iniziamo bene la Primavera! Sei uno schianto lo stesso!!

    RispondiElimina
  6. Molto belli gli occhiali!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  7. Carina questa camicetta!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi spiace!! Bellissimo il colletto bianco! bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. Oddio stupendi i capelli e pure il resto

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  10. Sarà anche semplice, ma è proprio uno dei miei outfit preferiti!

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo! Speriamo ti passi in fretta questo male di testa!

    RispondiElimina
  12. Come stai carina!!! Bellissima la blusa e gli occhiali..
    Spero ti sentirai meglio in questi giorni <3

    ♥ NEW POST: 10 minuti per fare Shopping!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina