sabato 13 aprile 2013

Outfit: Minimal chic !

Un nemico "fedele" che da giorni non vuole lasciarmi: mal di testa

Un viso pallido e capelli indomabili fanno da corollario a un outfit senza pretese ma, per chi mi conosce molto bene, mi rappresenta molto.

 Blusa blu con colletto panna bon ton, jeans a trombetta e sneakers color tabacco con para bianca....buon sabato a tutti voi. 

Kiss Marcella



Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it




18 commenti:

  1. Ma non si direbbe dalla faccia che il tuo nemico non ti abbandonata !!! Gli occhiali sono bellissimi !!!
    New POST sul’evento di Pepe Jeans London ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il tuo mal di testa, è veramente insopportabile quando ci si mette!
    Molto carino l'outfit!
    Buona giornata cara!:)

    RispondiElimina
  3. Stai bene comunque !
    Un bacio e buon wee-end !

    RispondiElimina
  4. Davvero carino queesto casual look ;)

    Buon sabato, Elly
    The Spotted Cherry Pie Blog | Twitter | Instagram

    RispondiElimina
  5. Semplice ed elegante! Proprio bella!

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho spesso in questo periodo! Sei molto carina, mi piace un sacco la blusa:) Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Bellissima cara! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Anche io oggi mal di testa e raffreddore...iniziamo bene la Primavera! Sei uno schianto lo stesso!!

    RispondiElimina
  9. marcy sei sempre bella..
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Molto belli gli occhiali!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  11. Carina questa camicetta!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mi spiace!! Bellissimo il colletto bianco! bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  13. Oddio stupendi i capelli e pure il resto

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  14. Sarà anche semplice, ma è proprio uno dei miei outfit preferiti!

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo! Speriamo ti passi in fretta questo male di testa!

    RispondiElimina
  16. Come stai carina!!! Bellissima la blusa e gli occhiali..
    Spero ti sentirai meglio in questi giorni <3

    ♥ NEW POST: 10 minuti per fare Shopping!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina