giovedì 6 giugno 2013

X POLO FASHION DAY


Oggi, un pò di tregua, non un mio outfit, ma bensì un post in cui vi parlo di un evento a cui sono stata invitata e al quale sarò presente insieme al mio fotografo.

X Polo Fashion Day - O6 luglio 2013



Per deformazione professionale e per il chiodo fisso che ho per la moda, mi è subito tornata in mente la scena tratta dal film Pretty Woman, dove i protagonisti si recano all'ippodromo.



Quando ho letto il comunicato stampa , ho già cominciato a fantasticare su quello che sarà il mio outfit per l'evento. 

Scommetto che molte di voi hanno già capito come sarà.

 Non garantisco il risultato, essere alla pari della mitica Julia Roberts non è uno scherzo ma, soprattutto per il Richard Gere della situazione la vedo dura, ahahahah !!!

Patrizia Skaf
direttrice di X.Luxury Excellence, rivista dedicata agli amanti del lusso e dell’eccellenza, ha voluto realizzare un’intera giornata all’insegna del lifestyle, della moda e dell’alta enogastronomia,un’occasione per diffondere in Italia l’amore per il gioco del polo. 
Il 6 luglio 2013 a Roma, presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello, si terrà dunque uno spettacolare incontro di polo tra un team italiano e uno brasiliano promosso dall’Ambasciata del Brasile in Italia e con il patrocinio di Alta Roma.

Oltre alla presenza di un pubblico esclusivo composto dai rappresentanti delle Ambasciate, partner prestigiosi e numerosi giornalisti, due capitani d’eccezione si sfideranno in quest’amichevole competizione. 
Salvatore Ferragamo, uno dei più grandi rappresentanti del Made in Italy al mondo, appassionato produttore di vini, nonché proprietario del Borro, un meraviglioso borgo trasformato in un esclusivo Relais et Chateaux nel cuore della Toscana, dove assaporare l’italian lifestyle attraverso la qualità dell’enogastronomia, la pratica di sport equestri, della caccia nelle stagioni dedicate e nel relax della Spa.
Kristie Hanbury, ex modella brasiliana, icona di bellezza ma soprattutto di grande forza interiore, perché sopravvissuta a un incidente che le ha tolto completamente la mobilità: dopo dieci anni di lotte, tra l’incredulità di medici e scienziati, il suo spirito combattivo le ha permesso non solo di tornare a camminare, ma di avvicinarsi e appassionarsi al gioco del polo, sport che oggi pratica confrontandosi in campo con personaggi di livello internazionale. Il suo rarissimo caso di guarigione l’ha resa ancor più conosciuta dalla stampa e dal pubblico brasiliano. 

La giornata vedrà vari momenti dedicati alla moda, con un ‘trunk show’ di talenti italiani e internazionali e… dulcis in fundo, un concorso per premiare il cappello più glamour e originale, il tutto accompagnato dall’alta enogastronomia, tra brunch e piacevoli pic-nic.


19 commenti:

  1. hahahahah anche io ho subito associato leggendo il comunicato a "pretty woman" :-) Sono certa ci sarà una Marcella stilosissima quanto la Julia :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. love the post ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Che bel evento

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/dress-tiger.html

    RispondiElimina
  4. Faro' di tutto per esserci anche io ed onorare l'invito!! Baci!!

    RispondiElimina
  5. sarà sicuramente un evento fantastico...bhe anche io ho pensato a quel film..

    baci

    RispondiElimina
  6. Immagino sarà un bellissimo evento!! Complimenti Marcella!! Quel film e' nei nostri cuori!! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  7. Woooow sono proprio curiosa di sapere com'è!! E curiosa anche di sapere l'outfit che sceglierai! Mi raccomando scatta un sacco di foto ;)

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  8. Bravissima Marcella! Sono curiosa di vedere poi l'outfit che indosserai e tutte le foto! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. mA TUTTO CIò è FANTASTICO, CREDIMI TI INVIDIO :( ;)

    RispondiElimina
  10. mi divertirò moltissimo a guardare le fotografie , e ti giuro solo per questa volta una sana invidia per l'invito che hai giustamente ricevuto.

    ave

    PS , ho visto il post di ieri ...ma sai che da noi tubino si dice a un vestito e non a una gonna ?...paese che vai tubino che trovi

    RispondiElimina
  11. Sarà un bellissimo evento!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  12. Uffi ci saremmo potute conoscere... Sono proprio curiosa di vedere le foto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  13. wow che eventi affascinante! Sarebbe piaciuto molto anche a me parteciparvi! Sono proprio curiosa di vedere cosa indosserai per l'occasione! ;-)

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ma sai che credo di esserci anche io!!!
    baci

    RispondiElimina
  15. WOW! I'd like to join the event... :)

    RispondiElimina