giovedì 12 dicembre 2013

Outfit: business !!!

Scatti di qualche giorno fa che, mi vede assoluta protagonista con il mio lavoro, forse sono le prime che vi mostro da quando ho il blog.

Ho esposto alcuni capi d'abbigliamento e accessori della mia piccola boutique, in un garden center del mio paese, dove all'interno è stato (visto il periodo) allestito un villaggio di Natale.

Ho subito pensato quale outfit sarebbe stato perfetto per tale evento e ho scelto di orientarmi verso un look sobrio ma, con note rock che, rappresentano il mio stile.

Ho indossato un pantalone dal taglio asciutto, lunghezza capri, una maglia in cotone, con una stampa che riprendeva i colori dello scozzese, un micro cardigan in pizzo verde e per concludere una scarpa con borchiette, per dare come vi dicevo un tocco più rock.




Ho completato l'outfit con un cappotto blu scuro e tracolla bicolore.


19 commenti:

  1. I tuoi outfit non hanno mai nulla di scontato, son sempre unici!!

    RispondiElimina
  2. Marcella che belli che sono i tuoi pantaloni, come stai bene!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che bella :) mi piacciono molto i pantaloni e la maglia
    baci

    RispondiElimina
  4. carinissima! e molto carina anche l idea delle esposizione!

    RispondiElimina
  5. i pantaloni sono bellissimi!

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/12/on-my-way-to-paradise.html

    RispondiElimina
  6. Tu hai la meravigliosa capacità di abbinare capi tra loro completamente diversi come tessuto colori e foggia e nonostante ciò apparire sempre glamour e stilosa!

    RispondiElimina
  7. Ma non avevo mai sperimentato il tartan rosso con il viola ...sono eccezionali insieme! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo il tuo look!
    Trovo che man mano che passa il tempo diventi sempre più brava in questi abbinamenti!
    Sei bellissima tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. carinissimo il tuo look e dev'essere molto bello per chi ha un negozio poter allestire un proprio angolo in questi villaggi del Natale che devo dire la verità adoro.. ma da queste parti non ce ne sono proprio!
    un bacio


    lens & anything else

    RispondiElimina
  10. Che bello Marcy! Quanto mi piacciono i mercatini di natale...e il tuo outfit è sempre impeccabile!

    RispondiElimina
  11. Marcy chissà che emozione! Secondo me sei perfetta, belli i pantaloni e adoro il cappotto blu!

    RispondiElimina
  12. Adoro i pantaloni! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo look sono bellissimi questi pants tartan!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina