venerdì 4 aprile 2014

Strasburgo: Primo giorno !!!

 

Buongiorno mie care amiche e amici è un pò che non postavo sul mio blog.
 
Ho deciso di prendermi un periodo sabbatico per svariati motivi, periodo conclusosi con un bellissimo viaggio, in una terra a confine tra la Germania e la Francia, la magica Strasburgo.
 
Le ispirazioni non sono mancate e quest'oggi vi propongo l'outfit  del primo giorno di vacanza.

Prossimamente i miei post li troverete nella mia nuova pagina www.sfiziesfarzimoda.it, ci sarà anche un parte dedicata allo shopping.
 

Baci Marcella
 


 
 



 









10 commenti:

  1. bella e stilosa come sempre....mi hai fatto venir voglia di partire..
    spero che tornerai più attiva di prima..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. wow great pics :)
    Have a nice weekend

    RispondiElimina
  3. bellissime foto e mi piace molto la camicia :)
    divertiti e goditi la vacanza
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Come sei bella Marcy! Avevo già visto su Ig del tuo viaggio...vado a vedere nell'altro sito!:)

    RispondiElimina
  5. Che posto bellissimo Marcy! Tu strabella!

    RispondiElimina
  6. Very giunge amica e ben tornata tra noi :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi scatti, grazie per averci fatto viaggiare attreverso il tuo blog. E che bella che sei!

    RispondiElimina
  8. Three things I'm obsessed with: plaid, hats, and bread. So obviously I love this post!

    http://kacieskloset.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ottimo l'outfit scelto e queste immagini sono splendide, è sempre una gioia conoscere nuovi posti...riempie il cuore

    http://missbluechic.blogspot.it

    RispondiElimina