martedì 1 luglio 2014

Outfit: Tessuti e colori !!!



Buongiorno amiche e amici !!!

La vita è tutta una questione di categorie.....

Ci sono le donne semplici e quelle complicate. 

Io faccio parte di quest'ultima.....Nella vita come nella moda la  passione è dentro la mia anima, una passione fatta di cuore e di carne.  

Fondamentali per i miei outfit sono la cura della scelta di tessuti e colori. 

Da sempre prediligo quelli naturali, come il cotone, il lino, la seta. Colori il bianco, simbolo di purezza e i colori della terra.


Pantalone terra bruciata, lunghezza caviglia,   camicia in puro cotone bianca con rouches, decolleetteés animalier è stato il mio look per una serata tra amici. Spero vi piaccia.....










I wear:
Sfiziesfarzimoda

20 commenti:

  1. io anche faccio parte della categoria delle donne complicate :)
    l'outfit mi piace proprio per la sua semplicità e poi i pantaloni sono bellissimi!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Adoro questo stile, questo look lo indosserei subito!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. bello questo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  4. bellissima! ti devo assolutamente copiare, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  5. bella la tonalità dei pants!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la camicia e le scarpe!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Semplice e chic! Mi piace il tocco leopardato!

    RispondiElimina
  8. è da quest'inverno che voglio le decoltee come le tue :)

    RispondiElimina
  9. Adoro i tuoi pantaloni!!!!!


    Special SUMMER OUTFIT on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piace la camicia!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. le scarpe stanno alla perfezione con il total look!! super bella la mia Marcy!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Che bello il colore dei pantaloni!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Un look semplicemente favoloso, con cura dei dettagli,sempre bravissima :)
    Kiss
    Paolo

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto questo look! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. I tuoi pantaloni mi piacciono molto!
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  16. adoro sempre di più questo look!!!! buona serata!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina