sabato 3 dicembre 2011

A mio modesto parere!



Oggi vediamo come  alcune blogger hanno interpretato tre capi di tendenza per questo A/I 2011-2012.


1.Gonne extra long. Lunghe, lunghissime, in chiffon, dai bagliori dorati, lucide, stampate, con sexy spacchi , slim o ballon.


No






































A fashion love affair ha  indossato la gonna lunga con spacco, must di stagione. A mio parere, ha sbagliato  ad abbinarla al montone corto; meglio su una maxi gonna stile hippie o gipsy. Accessori stonati in tutto l'outfit.



 Ni

Cecile di L'armadio del delitto invece, con la gonna lunga, ha reso l'outfit decisamente retrò-chic, io però avrei calzato, anzichè le ballerine, delle scarpe con un pò di tacchetto.



Si






















Per Benedetta di Momben, outfit semplice ma, di classe, ha dato risalto a questa bellissima lunga gonna vintage, con un maglioncino minimal nero e scarpa nera con tacco.
Perfetta!!!


2. Tute.  Classiche o più modaiole, in seta, in pelle, in jeans, in velluto, con scolli effetto peplo o con maxi fiocchi, slim, larghe, sono un perfetto capo da indossare da mattina a sera.


No
Fabrizia di Cosa mi metto? I suoi outfit in generale ritengo manchino di raffinatezza. In questo caso forse ha voluto provare un look da ladylike ma è scivolata su una buccia di banana.
Outfit in voga negli anni 80' decisamente out; unica nota positiva il suo sorriso!!!.


Ni


Anna- Christnam, invece, con questa salopette, nonostante l'abbia abbinata a una scarpa stampa wild, è riuscita a realizzare  un outfit casual ma dall'aria sofisticata.



3. Pantaloni slim. Portati tono su tono, spezzati da un inedito color block o mixati per un effetto    psichedelico, lunghi, alla caviglia , con pinces o a tubo.


No
La blogger di Viva Luxury, in questo outfit ha indossato il pantalone skinny colorato, mixando rock e country (camicia scozzese);  accessori con borchie e placche dorate.
Eccessivo anche per una bella!!!


Si
The only fashion princess, invece ha realizzato un outfit semplice ma, al tempo stesso fashion; indossando il pantalone slim colorato, un bel maglioncino in lana, ha giocato con sovrapposizioni, accessori black in pelle e acconciatura con treccine.
Deliziosa!!!



11 commenti:

  1. Sono d'accordo con te su tutti i commenti!!
    Kiss:*

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. concordo su tutto...la prima foto soprattutto è inguardabile...ho notato che hai usato il termine "buccia di banana"...per caso anche tu guardi il programma su la7?è giusto una curiosità leggendo ho ricollegato...;)

    RispondiElimina
  3. sono perfettamente d'accordo con ciò che hai scritto!

    RispondiElimina
  4. i love the last outfit!! its totally something i would wear!

    great post!
    thanks for sharing!

    if you like we can follow each other on bloglovin :)
    let me know!
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  5. l'ultimo outfit è davvero stupendo mi piace un sacco!!! niente gonne lunghe e tute per me in inverno, mi ingolfano! buona domenica cara!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi outfit! passa da noi,nuovo post!

    RispondiElimina
  7. Great blog and beautiful photos!<3
    xoxo
    Kasia;)
    http://modeonabudget.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Io adoro lo stile di Momben...
    Baci

    RispondiElimina
  9. D'accordo con te!!bel blog!!ti aspettiamo da noi!! Stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio molto per la promozione!!!
    è stata una bellissima sorpresa.
    baciotti
    momben.com

    RispondiElimina