giovedì 8 dicembre 2011

A mio modesto parere!


Protagonista per questo A/I 2011-2012 è la gonna: mini a ruota o al ginocchio, a tubo, couture, a pieghe, lamè, a vita alta, ultrachic.

Vediamo alcune blogger come le hanno indossate.



No


In questo caso la blogger ha reso tozza la gonna dal sapore frou frou. 
Del tutto sbagliati gli accessori sia nella forma che nel colore, a mio modesto parere, l'avrei abbinata ton sur ton e in chiave bon ton.



No
Theshabbylabels. Ma perchè uccidere una gonna chic con un camicione da pantalone, collant nero e tronchetto in camoscio? 



Si


La blogger di .Sausyglossie ha realizzato due outfit ultrachic. 
Nel primo ha mixato due nuance classiche (gesso e nero) per un look glamour quotidiano. 
Nel secondo ha utilizzato due pezzi chiave, un pull e una gonna  dal sapore femminile e rètro. 



Si
La blogger di My Free Choise ha indossato la gonna a pieghe in modo perfetto, con pullover panna, calzino e polacchino, sembra uscita da un film anni 40'. Bellissima!



Ni

No

Fashiongamble

Questa, pur non essendo la gonna must per questo A/I, nel primo outfit è ben coordinata, nel secondo decisamente out!!!



Si

Snowblack

Si
Salonsense

Outfit di gran classe!



Nooooo
Have a peek inside my wardrobe

Nooooo
Hangover chic

Al peggio non c'è mai fine!



8 commenti:

  1. approvo anche io!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Approvo a pieno!
    Anche se l'ultima foto, mini più all star, diciamo che non mi dispiace (a parte le calze), ha qualcosa di particolare!

    Xoxo

    RispondiElimina
  3. ahahah i blog ultimamente sono pieni di post di questo tipo..per me va molto a gusto personale..ad esempio il primo mi piace...e poi ho sempre il terrore di ritrovarmi sui no ahahahaha

    RispondiElimina
  4. che gioia arrivare nel tuo blo ed essere travolte da quest'ondata di aria natalizia, la musica poi mette un'allegria contagiosa...mi piace il look della blogger con le ballerine ela gonna al ginocchio, e...basta. baci

    RispondiElimina
  5. Concordo con le tue scelte, in particolare mi sono piaciuti i look di Sausy glossie e My free Choise!
    Le ultime 2 foto non si possono guardare! XP
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao! mi spiace che non ti sia piaciuto il mio look, ti chiederei però di mettere quanto meno il link al mio blog, non so se te ne sei accorta ma sulle foto c'è il copyright e nel blog il disclaimer. se proprio volete usarle, aggiungi i crediti.


    The Shabby Labels

    RispondiElimina