mercoledì 18 aprile 2012

Aprile N. 52 A mia immagine!

Questa è  una rubrica intitolata "a mia immagine". La troverete quotidianamente nel mio blog; lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.
Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.
Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò ogni giorno delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.





Katharine Hepburn diceva "Mi vesto sempre allo stesso modo, così risparmio la fatica di decidere cosa mettermi".






Bene io sono l'esatto contrario. 
A me piace spaziare, passando dal total black al bianco totale, da nuance sorbetto a fantasie e colori fluorescenti. 
Oggi mi piace essere bambolina, domani mi vesto da maschiaccio; amo cambiare, acquistare, ma lasciando intatto il mio stile. 
Queste foto incarnano il mio essere.

















13 commenti:

  1. Non saprei scegliere sono tutti look bellissimi! Però ho sempre sognato di vedermi in stile anni '50...

    RispondiElimina
  2. Se queste foto incarnano il tuo essere ,
    allora sei davvero una bella persona
    ed io contenta di essera una tua nuova follower :-)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara, hai scelto davvero delle bellissime immagini complimenti!! buona giornata
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, tu spazi sempre. sei molto ecclettica.
      è uno dei motivi per cui mi piace questo blog.
      baci momben

      Elimina
  4. eh si :) concordo a pieno sulla tua visione :) anch'io adoro variare :D

    RispondiElimina
  5. Invidio le persone che con 2 cose nell'armadio non fanno fatica ad abbinarle ...
    Io davanti all'armadio pieno non so mai cosa mettermi ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. io vado a periodi a volte cambio spesso altre volte meno...
    ottime qst scelte cm sempre...:)
    Buona giornata Marcella
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Io anche vado molto a periofdi, ora sono nella fase caramella e ho visto un paio di cosine che mi piacciono!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto, la seconda in particolare, mi affascina molto!
    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ottima selezione di immagini, mi piacciono tutte!!!!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Sai quando mi capita di vestirmi sempre uguale? Nei giorni in cui mi sento stanca/depressa ecc.. Voglia di vestirmi zero e succede che uso sempre lo stesso "look"
    ***
    Nuovo Post:Calzatura Mod. Hamelin By Rupert Sanderson.

    RispondiElimina
  11. amazing selection of photos!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  12. anch'io quando mi sento come ines mi vesto uguale però appena sto bene ho voglia di sperimentare/cambiare...

    RispondiElimina