mercoledì 11 aprile 2012

Outfit: Bambola Rock !

Vi capita di avere capi ancora con il cartellino, ma che non avete mai indossato?

Bene l'altro giorno è spuntato fuori dal mio armadio questo abito, regalatomi da mia sorella anni fà, ma mai indossato, perchè non riuscivo ad ottenere un outfit convincente. 

Per incanto mi si è accesa la lampadina e mi sono detta: abito anni 50'+accessori rock sarà perfetto. 

Ipercritica verso me stessa, mi sono piaciuta molto e non vi nascondo che mi sono sentita molto osservata.....



Abito No Brand
Giacca in raso Justr
Cintura in pelle con borchie Relish
Pochette Relish
Accessori Accessorize
Sandali Vic Matiè


28 commenti:

  1. TESORO SEI SEMPLICEMENTE STREPITOSA...FANTASTICA!!! GRINTOSA AL PUNTO GIUSTO!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. E' molto carino questo abito e mi piace come lo hai abbinato :)
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissime le scarpe :D Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina
  4. Splendido vestito! Il rosso e il nero insieme sono meravigliosi!!!
    Ottime le scarpe e la borsa!

    RispondiElimina
  5. wow che belle le scarpe!:) un bacione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post, vestito e scarpe stupendi.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. wow che belle foto! mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Thanks so much for your visit and comment...don’t understand Italian but it looked cool!

    RispondiElimina
  9. Il vestito è molto carino e l'hai accessoriato davvero bene!
    Ma quello che mi ha colpito di più sono state le foto, che belle! :D Soprattutto la prima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Amazing outfit I love your dress and lovely shoes!

    RispondiElimina
  11. Bellissima! MI piace tantissimo! Ottimo abbinamento! Poi lo stile rock io lo adoro!
    ***
    Nuovo Post: illustrazioni in collaborazione con…

    RispondiElimina
  12. E molto carino invece ! Hai fatto male a non tirarlo fuori prima !!!! E poi l'abbinemento è proprio riuscito !!

    RispondiElimina
  13. love that dress!!!! so cute! Hugs from California :) xx,
    The Golden Girls

    RispondiElimina
  14. bellissima!!!passa a trovarci se ti va! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  15. ciao hai un bel blog !!!se ti va passa a trovarmi kiss

    RispondiElimina
  16. great to have found you, awesome blog. i'm now following you. come check out my blog, hopefully you can return the follow. =).

    RispondiElimina
  17. marcella, sono entusiasta di questo look...è il tuo outfit più bello, sei uno schianto...molto sex and the city, incantevole! baci ady

    RispondiElimina
  18. Che bello questo abito! E l'accostamento co. Il rock e' perfetto!
    Sai che ti sta bene questo colore?

    RispondiElimina
  19. Assolutamente da rivalutare: è perfetto!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina