lunedì 4 giugno 2012

Gioielli Zoppini !


Un altro brand che voglio porvi alla vostra attenzione è Zoppini Gioielli. 
Lo conoscete? Vi piacciono i suoi gioeilli?

 I Gioielli Zoppini un  Made in Italy pone particolare attenzione ai dettagli e alla scelta di materiali innovativi donando un'anima ai gioielli: esteticamente unici e dotati di una forte personalità. 
Bracciali,collaneanellipendentiorecchiniorologi dedicati ad esaltare la femminilità di ogni donna e l'eleganza grintosa di ogni uomo.Dal 1997 sino ad oggi Zoppini ha raggiunto alti livelli di eccellenza nel settore, grazie alla sua eleganza ed al design, che hanno consentito di aprire più di 30 negozi monomarca in tutto il mondo, esportando tutto il fascino del gusto e dello stile italiano. 


La collezione Primavera Estate 2012 è divisa in  dueMACRAMÉ e MESH.



Macramè con il soggetto del cuore e della sfera;  ha questo nome, perchè per realizzarlo si usa un filo di bronzo annodato e lavorato su se stesso. Il gioiello è poi trattato con un bagno galvanico oro o palladio in base alla variante che si vuole ottenere. Il soggetto a cuore viene impreziosito ed illuminato da cristalli Swarovski posizionati all'elemento centrale.


Mesh è invece,  in metallo ed elastan, l'effetto è la sensazione avvolgente di un tessuto. 
La "calza gioiello" è stata accompagnata da elementi di design in bronzo, con pietre swarovski. Ne è nata una collezione con un'indossabilità inconsueta ed innovativa, che lla presentatrice Barbara D'Urso testimonial dell'ultima campagna Zoppini P/E 2012, ha sfoggiato spesso.




8 commenti:

  1. Hai parlato di calza-gioiello?!? Corro in gioielleria ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. te sigo! te invito a mi blog y si te gusta te espero como seguidora :) muak

    http://imagenshopper.com

    RispondiElimina
  3. sono molto appariscenti... troppo per i miei gusti... però il colore della pietra della prima linea è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Di Zoppini posseggo ormai da diversi anni, anelli, bracciali e qualche collanina, tutti in acciaio,garantisco, restano belli anche dopo tanto tempo, vado a dare una sbirciatina alla linea MESH, sembra interessante.

    RispondiElimina