martedì 19 giugno 2012

Outfit: Al buio!


Perdonate la qualità di questi scatti, il mio cellulare è allergico alle luci serali, lo sfondo nero che vedete altri non è che il mare.
Spero a breve di  esaudire uno dei miei tanti desideri: una macchina fotografica professionale. 

Veniamo all'outfit.  

Panta morbido nero, lo consiglio a tutte, estremante comodo e adatto a tutte sia che si porti la tg. 40 che la 48.
Espadrillas colorate a righe e un maglioncino in fettuccina che mi ha ricordato quelli usati da ragazzina nel candido colore bianco e si sa in estate il bianco è sempre bello.






Maglia Pour Moi
Pantalone Pour Moi
Espadrillas

13 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione: un panta nero è il passepartout per tutte le taglie! Carinissima la maglia con la bandiera stilizzata ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. carina la maglia...mi piace l'insieme :)
    buona giornata Marcella

    RispondiElimina
  3. carina la maglia! un bacio Marcella!:)

    RispondiElimina
  4. Anche al buio sei sempre bellissima!!! Ottima idea aver accostato i pantaloni neri con la maglia bianca di un tessuto così delicato!
    Ho le lacrime agli occhi per la canzone di Vecchioni: mi commuove sempre... "chiudere gli occhi e vedere tutti i colori del buio"...

    RispondiElimina
  5. Mi piace la bandiera accennata sulla maglia !
    Baci

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono sempre tanto i tuoi outfit, il pantalone morbido è il vero must! Fresco e versatile! www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco la maglia in filo morbida, perfetta per le sere estive!
    E le espadrillas sono troppo carine, ne stavo giusto cercando un paio rosse come le tue per il mare!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Da appassionato di fotografia mi è subito balzata agli occhi la frase dove parli del tuo desiderio di una macchina fotografica professionale...
    Beh... in fondo non devi ambire necessariamente a qualcosa che abbia prestazioni così esasperate; per le tue esigenze (ed in grande sincerità per le esigenze del novantanove percento dei fotoamatori evoluti), esistono ottime fotocamere che a cifre relativamente modeste ti permettono di far fronte a tutte le situazioni. Una reflex di fascia bassa ti permette oggi di ottenere cose che fino a pochi anni fa erano precluse anche ai professionisti che investivano migliaia di euro (o milioni di lire, se parliamo di una decina di anni fa). Le differenze con i modelli molto più costosi sono determinate da alcune caratteristiche meno esasperate (per esempio,a te non servono i 12 scatti al secondo necessari per un fotografo di Formula 1... per fare un esempio, tantomeno la tropicalizzazione per lavorare nel deserto senza patire la finissima polvere sahariana).

    Basta tenere d'occhio qualche offerta negli store di elettronica, a partire da 400€ ci sono ottime fotocamere reflex che ti permetteranno di iniziare ed eventualmente, con il tempo, potrai acquistare qualche obiettivo più performante e calzato sulle tue esigenze specifiche. Nikon D3100 o D3200, Canon 1100D, Olympus E450... l'imbarazzo della scelta.

    Un saluto e complimenti per il blog :)
    Flavio

    RispondiElimina
  9. Che carina la maglia! Queste foto mi ricordano il mio vecchio blog con le foto fatte con iphone oppure le prime del nuovo blog...non è che poi la qualità sia miglioratissima anzi ti dirò che con l'iphone siccome erano sfocate si vedevano di meno i miei difetti!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  10. bè però l'effetto è molto molto bello!!!

    RispondiElimina