venerdì 21 settembre 2012

La mia vacanza !!!





Come vi avevo anticipato nel precedente post, la mia vacanza estiva è stata in Grecia, in una delle isole più lontane dell'Egeo.

Programmata all'insegna del relax, così è stata. 

Una vacanza che consiglio per chi ama sentirsi veramente libero da ogni concezione dell'essere. 

Profumi, colori, sapori, dal cibo, alla terra, al mare, dalle abitazioni, alle barche, dalle taverne, ai locali by night, sono stati davvero una fonte d'ispirazione da utilizzare nei miei prossimi outfit fall-winter.






Vi mostro le foto dei miei outfit vacanzieri, non so se troverete spunti per i vostri look, perchè per scelta, anche il fashion in quei giorni ha lasciato il post alla parola: relax. 






















Vorrei ringraziare la blogger Amrita di Audrey in Wonderland per la sua guida turistica, il suo blog è una vera fonte di idee, suggerimenti per chi come me, ama viaggiare.


20 commenti:

  1. Le foto sono tutte stupende, belli i colori, i paesaggi e i tuoi look super modaioli anche in vacanza ( ballerine leo e maglia con i colori fluo.....come li definiresti??? )!!!

    RispondiElimina
  2. bentornata! devo dire che la colonna sonora del post mi uccide: vorrei subito tornare in vacanza!! argh! ma ciononostante apprezzo molto le belle foto di scorci greci. Per i tuoi outfit hai giustamente scelto il relax, non c'è niente di meglio. I look rilassati sono anche quelli che meglio si inseriscono in questo tipo di località. Un bacione ;-)

    RispondiElimina
  3. Marcella . le tue foto sono fantastiche !
    Posti splendidi e outfis moldo modaioli !
    Un bacio .

    RispondiElimina
  4. foto splendide, la mia preferita è quella con il panama e tu poggiata sul muretto bianco...bellissima la grecia...baci

    RispondiElimina
  5. Ah, come ti invidio!!! Che splendida vacanza!!!
    Io invece da domani devo rimettermi a studiare per preparare la prova orale del concorso, per cui devo anche sospendere il blog... mah, la vita di un aspirante insegnante è veramente durissima!
    Non so quando potrò tornare a dedicarmi al blog, per cui ti faccio i miei più cari saluti!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Belle foto :) Bentornata a bloggare, Marcella :* Mina.
    My blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  7. Che bella la grecia, ma sono rimasta incantata dalla foto con il tavolini sulla spiaggia, tra l'altro il look mi piace tantissimo, bentornata marc!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto cara! Stavi benissimo anche in vacanza! :-) www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  9. che posti stupendi...mi viene voglia di partire...:)
    belle qst foto e mi piacciono alcuni outfit in particolare...
    il penultimo cn maglia bianca e cappello su tutti...
    baci

    RispondiElimina
  10. foto e look scelti per la vacanza meravigliosi! baci

    RispondiElimina
  11. cara ci sei mancataaaa <3<33 non vedevo l'ora di vedere le foto delle tue vacanze e gli outfit che hai sfoggiato li <3<3 naturalmente non hai deluso le mie aspettative sia le foto che gli outfit che hai scelto erano meravigliosi <33<3

    RispondiElimina
  12. Great photos!! :) Looks like u had fun there ♥

    http://fantasyfashioned.blogspot.de/

    RispondiElimina
  13. Ma che bella che è la Greacia, avrei una voglia di tornarci...
    Fantastiche le foto, ed il look sono super vacanzieri!
    La foto con il gattino è adorabile!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Io continuo a vedere il vecchio post marcella

    RispondiElimina
  15. Che bellissimo post.
    Belle le foto e l'atmosfera che emanano.
    Diciamo che il tuo è stato un relax ma pur sempre con un tocco fashion.
    Un abbraccione
    momben

    RispondiElimina
  16. ma tesoro grazie a te!!! è stato un piacre e un onore. e le tue foto sono uno spettacolO!!

    RispondiElimina