lunedì 24 settembre 2012

Settembre N.56 A mia immagine !!!

Questa è  una rubrica intitolata "a mia immagine"
Lo scopo sarà quello di commentare tutto quello che sarà di tendenza e soprattutto ciò che mi ha colpito maggiormente e che io indosserei.
Non so voi, ma per me le foto sono un ingrediente a cui non posso fare a meno.
Quando le guardo mi piace catturare il particolare diverso, nuovo e che più mi piace; quindi vi proporrò delle foto evidenziando il dettaglio che fa la differenza  in attesa di uno scambio di opinioni.

Un trend per questo A/I 2012-13 è la pelle.

Perchè a mia immagine?

Semplice, perchè "io ho la pelle dura" e mai come quest'anno sarò una BAD GIRL.

Troppi anni passati in un glamour convenzionale, ma per altri pur sempre una dolce cavia da copiazzare in tutto e per tutto.
Ora mi metto in mostra, ma a modo mio e sono sicura che, quella gelosia farà i conti con la mia "pelle dura", prossimamente con i miei outfit su questo blog.

In questi scatti che vi mostro, potrete vedere come la pelle può anche lasciare il posto a versioni meno rocker, ma più romantiche e chic.

Buona visione.


Accessori in pelle (un cappello, una borsa, dei guanti) possono dare un tocco grintoso, ma pur sempre chic.

Un abito in pelle+pizzo molto romantico dato anche dall'acconciatura estremamente chic.

Un dolce fiocco in pelle nera

Pelle + lana, mai connubio è stato più bello.




Giubbino da portare su lunghe gonne, con il tocco della coroncina fra i capelli, per uno stile più gipsy-romantic.

In versione rock





Kiss Marcella

16 commenti:

  1. foto stupende....bella selezione..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere Marcella in versione grintosa!! Pelle e pizzo sono un accoppiata vincente!

    RispondiElimina
  3. la pelle è molto versatile, ma di sicuro preferisco la versione rock :-)

    RispondiElimina
  4. the photos inspire very much!

    http://fantasyfashioned.blogspot.de/

    RispondiElimina
  5. stupendo l'abito della terza foto..che piacere rileggere qst rubrica...attendo le tue foto da bad girl allora..;)
    buon inizio settimana Marcella
    baci

    RispondiElimina
  6. Complimenti!bellissimo post!

    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di vederti in versione più bad-girl!! un bacino tesoro


    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  8. devo assolutamente rifornirmi di capi in pelle!

    RispondiElimina
  9. Io la pelle la adoro, anche se in genere uso ecopelle anzi quasi sempre, a parte le borse intendo!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  10. Niente da dire un bel giubbotto di pelle non ha rivali!

    RispondiElimina
  11. w la pelle, con le borchie, con il pizzo e con la morbida angora!

    quest'autunno cerco una mini in pelle nera!

    RispondiElimina
  12. Ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
  13. Bellissima selezione!
    Ammetto di non essere una grandissima fan di pelle nera e borchie, ma ogni tanto qualche capo da "dura" lo metto anche io!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. anche a me piace, e in effetti penso che questo stile ti appartenga e ti stia molto bene.
    baci
    momben

    RispondiElimina
  15. Adoro la pelle e non vedo l'ora di mixarla con altri capi a contrasto!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. mi piace questa rubrica e lo stile bad girl! che belle immagini hai selezionato!

    RispondiElimina