venerdì 21 dicembre 2012

Outfit: Occhio alla tavolozza !

Mischiare  colori e  fantasie è un'arte. 

Ci vuole audacia ed in questo outfit ho osato. 

Ma per chi preferisce andare più cauta è essenziale capire quale colore più ci valorizza e giocare su di esso. 

Non tutte le tinte stanno bene tra di loro e non tutte ci donano. 

A me, per esempio, piace mixare colori con accessori brillanti.



Nell'outfit di oggi ho indossato un pantalone in ecopelle verde, blusa blu con polsi e colletto bianchi, pull a strisce grigio e corallo, collana in metallo e strass, cappello e ballerine animalier. Esagerato? Io mi sono divertita un sacco !!!




Blusa Mina Uk
Maglia Pour Moi
Pantalone Akè
Cappello Airoldi
Ballerine Primadonna

22 commenti:

  1. ...e ci piaci quando ti diverti...ed hai ottimo gusto anche in fatto d'arredamento...baci cara

    RispondiElimina
  2. Hai osato e il risultato è ottimo! Mi piacciono moltissimo nell'ordine: la camicetta, la maglia e i pantaloni! Bello il leopardato del cappello e delle scarpe!
    Bellissima ed elegante come sempre!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. La prima cosa che voglio dirti e' che mi piacciono un sacco i pantaloni.... E la seconda e' che nonostante il look azzardato, sei riuscita a creare un insieme che non cozzi tra loro.... Ho guardato attentamente le foto e non c'è nulla da ridire!!!

    RispondiElimina
  4. Molto creativa, come sempre! Si vede che ti sei divertita, anche se forse avrei preferito con una camicia senza dettagli a contrasto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Ci vuole un po' di pazzia per affrontare questo giorno da ... fine del mondo, quindi evviva le righe, l'eco-pelle, il leopardato e il collettino bianco ;)))

    Tantissimi auguri e arrivederci a gennaio!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che bella! Adoro quiesto look! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. WOW! Nonostante ci siano righe e animalier, rosso, verde, bianco e blu, l'insieme è perfetto! BRAVISSIMA! Si, ci vuole coraggio ma anche bravura per ottenere questi fantastici mix&match! ;)

    RispondiElimina
  8. Sei riuscita egregiamente anche in questo mix fuori dal comune in cui ti ruberei volentieri:pantalone, ballerine e blusa blu...insomma ti lascio nuda!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Marcella! Si vede che ti piace, sei riuscita molto bene a mixare colori e stampe, una cosa che ammiro perchè a me non riesce soprattutto con le stampe a righe! mi piacciono i pantaloni e le ballerine! che carino il pupazzino^^ Un bacio e buon weekend pre-natalizio♥

    RispondiElimina
  10. Me encanta el look, estas guapisimaaa!!!!!
    Besitos

    RispondiElimina
  11. ottimo esperimento, adoro il mix di colori e lo stile che hai creato, un poò street!! molto bella! baci

    RispondiElimina
  12. Secondo me sei riuscita perfettamente nell'esperimento, hai utilizzato benissimo quei pantaloni, essendo in ecopelle e di un colore cos' particolare richiedevano un look adegiato! ;)
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Hai fatto benissimo ad osare!!! Come stai bene!! Ma lo sai che mi sono fatta le foto anche io col pupazzetto? Le pubblico martedì!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. stai benissimo! mi piace tanto il maglione e il pupazzetto di neve lo adoro!!!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace osare e mi piace chi osa.certo anche nn tutti i colori stanno bene.
    Il csppello e' proprio una chicchetta e mi piaci un po repper:-)

    RispondiElimina
  16. Che carina che sei qui! mi piace molto il tuo pantalone!
    Complimenti!
    http://www.fashionscarfboy.com/2012/12/un-giorno-roma.html
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  17. I pantaloni verdi sono stupendi e anche l'abbinamento con
    le ballerine maculate!Però secondo me, il maglione "stona"
    un pochino! :)
    Grazie per essere passata,
    Buona serata!
    Elle

    RispondiElimina
  18. I pantaloni liquid verdi sono splendidi e ti dirò, col maglione a righe mi convincono molto.
    Le ballerine invece le avrei sostituite con altro, ma è gusto personale, anche perché onestamente non sono audace quanto te, quindi massimo rispetto per la tua capacità di osare!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Anche io amo mixare!
    Il tuo outfit è incantevole, non c'è niente fuori posto! Lo trovo tutto coordinato!

    RispondiElimina