venerdì 14 dicembre 2012

Outfit: Tea break !


Una pausa nella mia casetta per degustare un buon tè.

Coccolata dal dolce tepore emanato dalla mia stufa a legna, da voi tanto ammirata, ho scelto un abito in seta e pizzo che somiglia tanto a una sottoveste, golfino in lana colore avorio e boots in gomma...... fuori pioveva e di lì a poco il dovere mi chiamava.

Ho cambiato leggermente il colore dei miei capelli, ma........sono sicura che ve n'eravate accorte, vero?




Abito Manila Grace
Maglia HFN
Stivali Replay


20 commenti:

  1. ma che belle foto .. mi piace tanto la maglia!!!! baci

    RispondiElimina
  2. Sei adorabile!!! Davvero!!! :)
    Buona giornata cara..

    Se ti va ho un nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/12/buongiorno-che-bello-tornare-scrivere.html

    kiss

    RispondiElimina
  3. Adoro questo vestito/sottoveste, è così romantico e morbido, con un pizzico si sensualità! Poi abbinato con gli stivali è perfetto!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo look!!! Sembri una bambola, nel senso bello ed elegante del termine! Gli sbuffi sulle spalle, i polsini col pizzo e i merletti. Però una bambola molto molto sexy!!! Gli stivaloni neri sulla pelle nuda delle gambe sono sexyssimi!!!
    Complimenti!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. love your outfit
    do you wanna follow each other??
    if u want let me know

    www.thepurpleballon.blogspot.com

    xoxo

    RispondiElimina
  6. Sono più scuri adesso! Mi piacciono! Bello l'abito sottoveste!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. Splendida, hai saputo mixare un abito lingerie sensuale con booties di gomma molto casual in un risultato fantastico!! ottimo outfit bacioni!

    RispondiElimina
  8. thank you so much for your sweet comment on my blog i followed you back

    www.thepurpleballon.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ma che bella che sei..mi garba l'abito!!un bacino

    RispondiElimina
  10. bellissimo blog e bellissime foto.
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio..grazie!!kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che carina nella terza foto! Mi piace molto l'abito e hai una casa molto bella:) L'ammiro sempre! Un bacio Marcella, buon pomeriggio!:*

    RispondiElimina
  12. Super wow
    super sexy
    :-)
    Grande Marcy!!

    RispondiElimina
  13. L'abito é carinissimo, le foto sono bellissime!
    Un bacio
    Buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Sono deliziose queste foto, davvero!
    Sembra una casetta delle bambole!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. In my opinion this is really awesome

    RispondiElimina
  16. Tesoro, anche calva saresti comunque sensuale. Bacio. E grazie.

    RispondiElimina
  17. favoloso qst abbinamento...carine le foto :)
    baci

    RispondiElimina