mercoledì 13 marzo 2013

Outfit: La gonna plissè !

E' vero...., torna il grande freddo ma, per il momento mi godo queste giornate primaverili, soprattutto il piacere di avere sulla pelle  tessuti come lo chiffon, la seta .

Veniamo all'outfit odierno. 

Una gonna plissè nera che risale almeno a 10 anni fa, a volte ascoltare i consigli della mamma, cioè di non buttare via nulla,si rivela un ottima scelta, in quanto per questa primavera/estate sarà un vero must.
Se poi l'abbiniamo a bluse leggere, tee in cotone l'effetto a mio parere è molto, molto femminile, pur restando pratico, come scarpe si può spaziare da delle belle décolleté o ballerine. 









Leggi su Fanatica:

Ballantyne e lo stile inglese, Abbigliamento



46 commenti:

  1. adoro, adoro, adoro il plissè, tremendamente chic! baci ady

    RispondiElimina
  2. Mi piaci moltissimo con questa gonna e la blousa!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Very beautiful skirt! Very elegant blouse! Gorgeous shoes! Love this look...
    Do stop over my blog too sometime dear!
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  4. che bella questa gonna e l'hai abbinata benissimo!

    RispondiElimina
  5. Amazing shirt!
    Thanks for the sweet comment hon!
    kiss, Alena

    FashionFlirt

    RispondiElimina
  6. mi piace la gonna e l'insieme funziona brava :)
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Marcella! Che bella la gonna, hai fatto bene a non buttarla via è ancora attualissima! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  8. Carinissima la maglietta!!
    Ti aspetto da me, a presto!!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  9. Che bello il motivo "barocco" della maglia. E il colore così sgargiante :D

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo!!!
    Mi piace tutto, gonna, blusa e scarpe, deliziosissime :)

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  11. molto carina la blusa e belle le scarpe..
    baci

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo la blusa..la gonna è una lunghezza che io non riesco ad indossare..mi fa ancora più piccola:-(
    un bacio cara

    RispondiElimina
  13. adoro quella blusa mixata con una long skirt plisse!
    baci

    RispondiElimina
  14. che bel look cara!!!! la gonna è stupenda!!!

    se ti va passa a trovarmi!
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  15. Il tuo top è favoloso! Me ne sono innamorata! :)

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  16. semplicemente MERAVIGLIOSA!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  17. Davvero stupenda quella gonna!!!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Che eleganza! E adoro il tuo personale tocco dell'occhiale blu!
    Marcy, c'è poco da fare: mi piaci sempre!
    Sei d'ispirazione, la mia Carrie personale! :)

    RispondiElimina
  19. Si cn il giallo,mi piace anche perche io vorrei una gonna cosi,gialla.

    RispondiElimina
  20. Adoro questo outfit!!!!Stai benissimo!

    RispondiElimina
  21. Black, blue and yellow. Perfect!

    www.kholaskloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Hai fatto bene a conservarla! Bella questa gonna!

    RispondiElimina
  23. Bellissime foto!!
    un bacio,Elle

    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. adodo le tue scarpe!!
    é vero quest'anno il plisse' va alla grande =)

    <a href="http://pausacioccolata.blogspot.it>follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog</a>

    RispondiElimina
  25. Bei scatti e bel look!! Mi piace molto il tuo blog! Se ti va seguimi http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/
    Baci, Marika

    RispondiElimina
  26. carinissima, tres chic ma originale! mi piace molto la blusa!

    RispondiElimina
  27. Ma che bellissime foto, adoro il tuo outfit =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  28. Se non avessi dichiarato che già era nel tuo armadio, avrei pensato a un nuovo acquisto! Bella!

    RispondiElimina
  29. bellissima *.* mi piace tantissimo questo look *.*

    RispondiElimina
  30. Bella come sempre. Quelle scarpine da bambolina mi fanno impazzire. Baci!

    RispondiElimina
  31. Bellissima la maglia!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  32. Love those sunglasses with this! Super cute!!

    ox from NYC!
    davie+erica

    LPFashionPhilosophy

    RispondiElimina
  33. Sai che mi piace un sacco??? La camicetta di quel colore in contrasto agli occhiali da sole mi fa impazzire! *_*

    RispondiElimina
  34. Mi piace tantissimo la gonna :)

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  35. Adoro le gonne plissettate, anche se le mie sfiorano sempre la caviglia: questa sotto al ginocchio è carinissima ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Bellissima :) Questa blusa mi fa impazzire!

    RispondiElimina