sabato 2 marzo 2013

Outfit: Tempo Libero !












Leggi su Fanatica:



29 commenti:

  1. Mi piacciono questi look, e non sai cosa darei per vivere vicino al mare come te! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Sai che quel bomberino lo avevo sottovalutato? Più lo vedo e più mi piace!

    RispondiElimina
  3. quel cielo plumbeo dietro di te è inquetante ma meraviglioso...tu sei una stellina che illumina il cielo, baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  4. Ciao Marcella! Come sei carina con questi looks! Mi piace soprattutto l'ultima foto! Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  5. love your whole outfit. you look great. would love to follow each other on GFC and Bloglovin. check out mine let me know.
    kisses from Kenya

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il bomberino di paillettes!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi piace molto come hai sdrammatizzato un look basato sul grigio con la giacchina luccicosa... beata te ke sei al mare!! :)

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  8. Che belli questi angoletti del tuo paese! Io non potrei vivere piu' lontano dal mare, anzi fra un po' esco e mi vado a fare una bella passeggiata al porto, mi hai venire voglia!! Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Che belle le foto sul lungomare con il cielo tempestoso!!! :D
    Quel bomberino di paillettes mi piace troppo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Love it!

    http://smileogstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. La base Rimmel te la consiglio! La puoi trovare facilmente al supermercato!
    Buon sabato anche a te cara,
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. wow awesome sequins jacket!!

    x
    http://www.worryaboutitlaterr.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco il look nero con cappottino leopardato!

    RispondiElimina
  14. belle foto...mi piace soprattutto l'ultimo
    baci e buon weekend

    RispondiElimina
  15. Bello il bomber di paillettes!
    Ti aspetto sul mio blog:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Brava sei perfetta per fare la fotomodella.
    Mi piace il tuo look.
    Buona domenica
    Incoronata

    RispondiElimina
  17. Bellissima!!!adoro il giubbino lucido..super chic!!!
    E grazie mille per il cuoricino su grazia;-)
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  18. Ciao cara,
    mi piace soprattutto il tuo bomber!Bellissimo il modello e il colore!
    Io sono appena ritornata ad aggiornare il mio blog dopo l'intensa settimana della Milan Fashion Weeek;)
    Quando hai tempo ho appena pubblicato fresco fresco un post:)
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  19. Cute jacket:)

    xo,
    http://mariachloes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. carinissimo look:)
    kiss kiss

    thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. carinissimo look:)
    kiss kiss

    thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Carinissima!
    un bacio
    buona domenica! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina