martedì 2 luglio 2013

Outfit: Etnico !!!

La mia ossessione estiva sono senza dubbio gli accessori.

 Bracciali, collane, anelli, in pelle, in osso, intrecciati effetto handmade, in metallo, con pietre da mixare con colori e materiali.
Da questi è partito il mio outfit dal sapore etnico.

Un panta pigiama in viscosa stampa etnica, una blusa in chiffon e pizzo, secchiello in rafia e pelle, sandali flat, occhiali da sole, pronta per affrontare una giornata in piena libertà.






Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it

23 commenti:

  1. anche io adoro bracciali, anelli ecc..mi piace molto qst stile da sempre...nn posso che apprezzare il tuo outfit :)
    baci cara

    RispondiElimina
  2. Che pantapigiama stupendi! Cosa darei per poterli Indossare... Solo che mi stanno malissimo!
    New POST
    EIDEIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  3. noooo ma le panta sono stupendeeee!!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Adoro questo look! Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Condivido pienamente la tua ossessione :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  6. l'etnico ti sta favolosamente! baci ady

    RispondiElimina
  7. Mi piaci davvero molto così etnica, belli i bracciali e anche la buganvillea!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. per me sono una ossessione tutto l'anno gli accessori, non solo d'estate!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  9. bellissimo outfit! mi piacciono molto i pants e la borsa!

    RispondiElimina
  10. Le foto che fai sono sempre più belle!!!
    Ed i tuoi outfit hanno sempre una marcia in più, quei pantaloni sono un'incanto!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. stupendo il tuo pantalone
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  12. sono fantastici questi pantaloniiii!!! Dai che sabato ci conosciamo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi pantaloni!

    RispondiElimina
  14. Bellissime pantaloni!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao Marcella! Mi piace molto lo stile etnico ma non sono brava nel crearlo, ti ringrazio per lo spunto! Che belli i panta pigiama e tutti gli accessori!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Che belli i tuoi pantaloni cara ed adoro il tuo arm party etnico!!

    RispondiElimina
  17. mi piace un saccoooo,i pantaloni sn bellissimi con quei colori,s'intonano al cieoo azzurro :-)

    RispondiElimina
  18. Trovo che il pantalone sia carinissimo!!
    Ti ho appena scoperta, cosa ne diresti di seguirci a vicenda?
    Fammi sapere da me, baci :)

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Love your pants! So colorful!

    Jayme & Mendi @ Her Late Night Cravings

    RispondiElimina
  20. Very nice post. I see a lot of pretty colors, and lovely items.
    xoxo, Ty

    http://www.toastandgrits.com

    RispondiElimina