venerdì 26 luglio 2013

Outfit: Speed look !!!


Quando si hanno tante cose da fare e il tempo è sempre tiranno, l'outfit ideale? 

Una camicia leggera in jeans, una gonna arancio balloon, una mini bag colorata, in un attimo sono pronta per uscire con i miei cagnolini. 

Un total look a tariffa low cost , perchè anche se le spese di questo periodo sono tante, non rinuncio ad avere cosine nuove nel mio armadio.




Camicia leggera in jeans Engine euro 19.90
Gonna balloon in cotone Engine euro 35.00

Sarò lieta di ricevere i vostri pareri e se siete interessati all'acquisto di qualche capo potete mandarmi una mail al mio indirizzo: Marsibelmoda@libero.it

19 commenti:

  1. ma quei cagnolini??? sono adorabili!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. I tuoi cani sono splendidi e il look è perfetto per queste caldissime giornate <3
    Un bacione bella
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo Marcella! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Marcaella un look semplice e d'impatto !!!! I tuoi cagnolini sono un amore !!!!! New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  5. amazing skirt!!!

    happy friday!
    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  6. Semplice e carinissima anche quando porti a spasso i cagnolini!^^
    Stupenda la gonnellina!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. basta poco e le camicette sono un ottimo modo per rendere il look sempre carino e il colore arancio è originale e rende molto :)

    RispondiElimina
  8. Che carina Marcella, mi piace molto la camicia in denim abbinata alla gonna!:) Buon fine settimana, un bacione!

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata della gonna!
    Ma a te sta bene tutto!:)

    RispondiElimina
  10. bell' outfit, complimenti.... mi piacciono tantissimo anche le scarpe!

    RispondiElimina
  11. Beh Marcella, anche se è fatto in velocità e low cost è davvero un outfit perfetto..stai benissimo.. puoi venire anche da me?? Quando sono di fretta oppure ho caldo, non ho mai voglia di pensare a come vestirmi.. risultato: una lavandaia! ahahahh! ma la pigrizia è tale che me ne frego.. eheh!!
    un bacione a te e ai tuoi cagnolini bellissimi!
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  12. la borsetta e' stupenda!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  13. Love the Skirt .. gorgeous!

    Happy Weekend <3

    RispondiElimina
  14. Sei carinissima!! Adoro sia la camicia che la gonna!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/caro-emerald-live-al-summer-music.html

    RispondiElimina
  15. stai benissimo , mi piace molto la gonna. I due cagnolini sono adorabili
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Bello e insolito l'abbinamento camicia di jeans e arancione, mi piace molto! Quanto al low cost, capisco e sottoscrivo: è difficile rinunciare allo shopping, col low cost ci si può levare qualche sfizio : )
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina