mercoledì 27 novembre 2013

Lana+pelle !!!

Buongiorno amiche e amici, adesso si che possiamo parlare di freddo, vero?

Oggi vi mostro un altro mio outfit che ho indossato a New York, dove negli ultimi miei due giorni il freddo si è fatto sentire non poco.

Indecisa se indossare la mini o un pantalone, ho scelto la mini ma, con un bel collant ultra coprente (altro che gambe nude), una maglia in lana con disegno geometrico, cappotto classico, berretto in lana e maxi bag in pelle,  un look caldo ma, anche stiloso.





20 commenti:

  1. bè gambe nude direi proprio no...follia...molto carina la gonna
    baci

    RispondiElimina
  2. ma che bella!!! io ho vuto un raptus e questo week end voglio sperimentare maxi maglia con i leggings in pelle!

    RispondiElimina
  3. Bellissima Marcella, è un look perfetto che mi piacerebbe indossare. Un bacio!:*

    RispondiElimina
  4. Quella gonna è davvero meravigliosa!!!
    Bellissimo outfit.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  5. New York mi lascia sempre a bocca aperta!

    RispondiElimina
  6. sei splendida…davvero il look perfetto per NY!

    Anthea’s Fashion
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Che vista mozzafiato! Tu bellissima, adoro la gonna!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Adoro la tua gonna *__*
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  9. bellissimo outfit..perfetto ogni dettaglio..
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Stiloso che si, sia la gonna che il maglione sono molto glamour.
    Cmq riguardo agli amici anche a me piace averli intorno e che siano così partecipi del mio blog, anche troppo ahahah magari li assumo :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo look, le gonne di pelle per me ultimamente sono una vera ossessione e tu scegli sempre gli accessori perfetti per valorizzare i tuoi look, senza minimamente stonare. Il maglione è meraviglioso e come dici tu è molto caldo senza rinunciare all'eleganza.

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. eh gambe nude con il clima newyorkese la vedo moooolto difficile :)!


    lens & anything else

    RispondiElimina
  13. Bellissimo look e la gonna e favolosa! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. carinissima la gonna (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/11/floral-shirt-by-naracamicie.html

    RispondiElimina
  15. La gonna e' stupenda!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina