martedì 19 novembre 2013

New York !!!

Come vi avevo anticipato la mia meta è proseguita per New York.  


I miei outfit, per la settimana trascorsa negli USA, non potevano che avere un sapore rock chic.


Nella mia bella valigia ho selezionato pochi elementi intercambiabili tra di loro, tra cui un pellicciotto super fashion, un cappotto classico, biker, abiti, un pantalone ultra slim black, vari accessori tra cui cappelli in lana e l'immancabile occhiale da sole.

L'outfit è stato: un maxipull in lana, un legging, lo so, noi amanti della moda non tanto li amiamo ma, ho fatto un eccezione, perchè, visto il contesto, il maxipull+legging si sposa perfettamente. 
Ho aggiunto dei biker in pelle, accessori in pelle e oro, il mio amato pellicciotto animalier e una tracolla in velluto con chiusura in legno, per un tocco vintage.




Times Square unica, splendida.



Pista di pattinaggio,sottofondo musicale, troppo romantica.




25 commenti:

  1. Amo New York e non vedo l'ora di ritornarci, è una città unica al mondo e io la adoro!
    Ihihihih mi piace tanto la foto della ragazza schiacciata dai bagagli :)
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che dire? Meraviglioso viaggio! Adorabile il cappotto animalier...e ti preannuncio che anche io sto per partire per la Big Apple!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima tu, New York ed il tuo look!:) Un bacio Marcella!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo l'accostamento tra i pantaloni e la pelliccetta leopardata!

    RispondiElimina
  5. Faiga anche negli states, adoro il tartan con il leo, bell'esperimento!!
    bacioni

    RispondiElimina
  6. wow che foto!!mi piace il tuo look ;)
    baci cara

    RispondiElimina
  7. ho visto il tuo reportage su facebook, sempre bellissima tu Marci, sempre e così glam! baci ady

    RispondiElimina
  8. Stupende le foto!! :)
    Mi piace tantissimo il tuo look!!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto e bellissima tu :D
    Che meraviglia New York!!

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  10. Eri davvero perfetta per NY! Mi sa che faceva un bel freddo eh? :)

    RispondiElimina
  11. molto carino il maglioncino...fantastiche queste foto..
    un sogno andarci..!!speriamo di farlo prima possibile
    baci

    RispondiElimina
  12. Che belle foto e chissà che bel viaggio!!!

    RispondiElimina
  13. Che sogno! Guardare queste foto mi ha fatto sentire un pò come se fossi lì con te! :)
    Ma che belle tu in questa pelliccetta animalier, l'abbinamento col tartan è geniale, mi piace da morire!
    Un bacione,

    Benedetta

    Daddy's neatness

    RispondiElimina
  14. Che belle foto Marcella!! E che bel look!!
    Un bacione!!
    Paolo

    RispondiElimina
  15. A me è piaciuto moltissimo il tuo maxi pull perchè mi ricorda un maglione che volevo tanto :) comunque credimi il tuo pellicciotto è stupendo, bellissimo e per i legging, insomma sn comodi e ogni tanto si riescono a rtendere fashion, tu nn hai di certo problemi a rendere fashion qualche capo ;)

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata del tuo maglione e naturalmente bellissima New York!

    RispondiElimina
  17. Ma che belle queste foto... stupendo il cappotto! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. ho cosi voglia di tornarci che impazzisco e vorrei portare la mia piccola a pattinare o a vedere l'albero di natale gigante!giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  19. Tu con i tuoi outfit eri perfetta per la Grande Mela, siete due romanticoni, un bacio!!

    RispondiElimina
  20. quanto mi piacerebbe visitare NY!!!
    Sono fantastiche queste foto!
    Ed il tuo look assolutamente perfetto!
    Baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina