giovedì 5 dicembre 2013

Outfit: Frange+lana !!!


Un outfit che racchiude alcuni pezzi chiave di questo A/I frange e lana pelosa.

Oggi più che parlarvi del mio look (spero vi piaccia), vorrei confrontarmi con voi su alcuni programmi che adesso impazzano in canali digitali tipo Fashion style o Tacco 12 si nasce.

Voi cosa ne pensate? 

Personalmente ho notato che pur partecipandovi giovani designer, make-up, parrucchieri con alle spalle studi e studi, esperienze notevoli, molti secondo me sono antichi, vecchi, poco innovativi e con uno stile che a volte scende nell'orrido. 
Critica eccessiva la mia? 
Non saprei.
Ma non essendo più una ragazzina e avendo un minimo d'esperienza sono sempre più convinta che, puoi far parte di alcuni team più importanti, aver studiato nelle migliori scuole, ma lo stile rimane al 100% qualcosa d'innato.

Tirando l'acqua al mio mulino, dico che ben vengano blogger che pur non avendo disponibilità economiche, importanti team, fotografi professionisti e/o pur se ne hanno, riescono con il loro gusto a dare una ventata di novità ed essere vere fonti d'ispirazioni.


20 commenti:

  1. wow mi piace tantissimo questo outfit, rock e sensuale allo stesso tempo.
    mi è capitato di vedere una puntata di Tacco 12 ed è risultato abbastanza noioso (chi sa che mi credevo) non ho trovato nulla di originale ed è molto da copione---->BOCCIATO
    Fashion Style è il programma con la Marcuzzi, la Toffanin e "?", giusto? ma a parte la Toffanin che non trovo sia esperta di stile (a partire dalla pseudo risatina isterica) e mi chiedo appunto "ma lì che ci sta a fare?", cerco di trovare un senso a quel programma, per ora mi son bastate due puntate e devo ancora capire il senso----> MAH!
    http://missbluechic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ma che bella la maglia e le scrpe mi piacciono proprio...condivido ciò che scrivi soprattutto Fashion style per me è stato deludente nn lo seguo cn entusiasmo...salvo rari casi nn trovo molte ispirazioni e alcuni se la credono proprio...mah...tacco 12 lo preferisco ti dirò...:)
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. nemmeno a me piacciono questi programmi, li trovo noiosi ultimamente! Bella tu però!

    RispondiElimina
  4. Non posso pronunciarmi perché non guardo mai la TV ad eccezione di una serie che davano su un canale sky ma che è gia' finita. Ecco tu sei l'esempio di quanto detto, e mi devi subito dire dove hai preso gli stivaletti neri, un bacio!!

    RispondiElimina
  5. Che carina con la frangia, stai molto bene Marcella, mi piace anche il look! Sai, non guardo quei programmi ma la penso esattamente come te. Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Davvero carinissimo Marcella questo look!!!
    Un bacio
    Paolo

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione: per stupire cadono nel ridicolo... che è un po' quello che si vede fuori dalle sfilate!

    carinissima così, e la frangia ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  8. Non li ho ancora visti ma ho sempre pensato che il gusto,la classe e lo stile si hacm u talento. Poi certo va coltivato magari in una scuola ma questa nn fa di te un'artista di m9da.
    Cmq bellissima cn questo look,mi piacciono i pezzi di carattere che hai usato :)
    E tiriamola l'acqua al nostro mulino...cn umilta' certo.

    RispondiElimina
  9. che bella Marcy...il maglione è carinissimo e la borsa con le frange l'adoro ne ho presa una anche io...
    x il programma..l'ho visto 10 minuti la prima puntata poi nn sono più riuscita,finto e vecchio e chi mi parla di moda fa il contrario di quello che dice nella vita reale...ovvio che non sono nessuno e sicuramente mi vesto da schifo x loro..i gusti...
    un bacio

    RispondiElimina
  10. tesoro sei superba!! adoro il maglione bianco con i leather pants!!
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con te il buongusto non si acquisisce con l'esperienza ma è qualcosa che o si ha o non si ha! Bello il tuo look!

    RispondiElimina
  12. Ma che bello il maglione :D
    C'è un nuovo post sul mio blog,fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  13. Sinceramente anche a me hanno lasciato molto perplessa queste trasmissioni, (infatti nemmeno le seguo più), e già sono un gradino sopra rispetto ad altre tipo Ma come ti vesti o l'armadio perfetto (in cui c'è in più giusto l'aspetto divertente del siparietto tra i conduttori)!
    Quando alle accademie di moda, avendone frequentata una ti posso assicurare che il talento non te lo insegna nessuno però ci sono tanti aspetti "tecnici" che non puoi imparare da sola e sono necessari se vuoi lavorare in un'atelier...
    Detto questo mi piace moltissimo il tuo look, soprattutto il maglione!
    Ma hai tagliato i capelli? Stai benissimo con la frangia così! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Buona serata
    P.s. tanto il raffreddore ce l'aveco gia' :)

    RispondiElimina
  15. ciao Marcella,non ho ancora avuto modo di vedere queste trasmissioni,ma tra quelle di questo tipo una delle più deludenti è stata guardaroba perfetto!bellissimo il tup look!!!baci e buon week-end!

    RispondiElimina